La Rete Crea Ecoliving

CREA ECOLIVING è una rete di professionisti con la prerogativa, più unica che rara, di essere nei confronti del committente un insieme organico di competenze professionali coese, tanto quanto un’unica azienda.

Un team formato da anni di esperienze e sinergie che, grazie ad un codice etico di valore, lavora per il cliente solo con il meglio sul mercato al miglior prezzo, tutto rigorosamente "made in Italy".

CREA ECOLIVING vanta numeri importanti: oltre 80 specialisti distribuiti in ogni settore del “costruire” per fornire un edificio finito “chiavi in mano”. Dal progetto alla consegna. Altissima qualità operativa dovuta alla somma di ben 300 anni di esperienza: non è poco!
Una rete fatta da più aziende artigiane, eccellenze del territorio: con una propria identità, storia e competenze che si completa l’una con l’altra. Scopriamole...

Crea Ecoliving: I Soci Fondatori

AMPERIA srl

Amperia è il partner per tutto ciò che ruota intorno all’impiantistica energetica civile ed industriale, con l’obiettivo di ridurre il fabbisogno energetico.

Scopri di più

EDIL RAPID sas

EDIL RAPID si colloca nel settore edile svolgendo opere di ristrutturazione, costruzione, manutenzione ed è specializzata in tetti e costruzione di edifici in legno.

Scopri di più

FATTORI srl

Da quarant’anni nel settore delle tinteggiature e decorazioni edili, Fattori srl si occupa inoltre di opere in cartongesso, cappotti ed isolamenti termici ed acustici.

Scopri di più

HOSUTECH

Specializzata nei settori Home & Building Automation e dei sistemi di sicurezza, si propone come System Integrator, dallo studio all’installazione.

Scopri di più

VANZINI IMPIANTI snc

Opera nel settore dell’impiantistica termoidraulica con l‘obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente su tutto ciò che è bioedilizia e risparmio energetico.

Scopri di più

ZANINI ALCIDE snc

Artigiani del legno dal 1921, coniugano materiali e innovazione per mobili e design "su misura" per rispettare le esigenze architettoniche ed i desideri dei clienti.

Scopri di più